Bike Tour in Belgio

Una settimana in bici a caccia 

di birrifici.

 

Il vostro viaggio iniziera' dall'aeroporto internazionale di Bruxelles-Zaventem, passerete la notte nella capitale, il cuore di questo Paese, dove affitterete le vostre e-bici.  

Prima di arrivare farete un tour presso la Duvel Moortgat Brewery dove potrete assaggiare la famosa birra.
La seconda tappa sara' Mechelen, una piccola e pittoresca città, ricca di fascino e storia, con moltissimi negozi e oltre 300 monumenti in cui perdersi. 

La loro architettura fantastica vi farà adorare la città nella quale passerete la prima delle vostre notti in un hotel o in un B&B scelto accuratamente da noi.

 

Dopo pranzo andrete a provare la birra più prodotta in Belgio, ovvero la Westmalle. 

Dopo aver visitato questa antica birreria andrete verso Ghent, un luogo emozionante che racchiude in sé antico e moderno, dove potrete vedere i fantastici canali. 


 Il giorno seguente potrete  visitare la fantastica Bruges,  la città più romantica del tour che vi farà innamorare per il complesso di fantastici canali e non solo. 


Subito dopo aver finito il pranzo pedalerete fino alla prossima meta, l'altrettanto famosa Westvleteren, un’altra delle birrerie secolari.
Alla fine della giornata tornerete a Ypres,  una  città con un ricco e lungo passato.
 


In questa penultima tratta pedalerete verso Kortrijk, una piccola città  famosa per lo shopping e le torri Broeltorens,  inoltre per gli amanti dell’architettura sono presenti anche delle nuove strutture architettoniche. 

Passerete un’ultima notte a Bruxelles dove riconsegnerete  le bici in affitto alla fine della vacanza.